Materiali e inchiostri ecologici

Vetrofanie Milano

Materiali e inchiostri ecologici

La qualità Vetrofanie è un argomento che ti dovrebbe interessare molto se stai progettando di utilizzarle per il tuo negozio o per il tuo ufficio.

L’applicazione di materiale plastico colorato sui vetri divisori del tuo ufficio o sulle vetrine esterne del tuo negozio deve essere fatta con criterio! Utilizzare materiali di provenienza sconosciuta e senza certificazioni può portare ad un doppio ordine di problemi, sia a livello ambientale che per quanto riguarda la salute personale.

Per questo motivo ti esorto a controllare con attenzione l’azienda alla quale ti rivolgi. La buona qualità vetrofanie è importante per non incorrere in problemi di salute e per avere un atteggiamento eticamente corretto nei confronti dell’ambiente.

Qualità vetrofanie e attenzione ecologica

La nostra azienda, leader del mercato, ha scelto da tempo di fare uso di prodotti ecologici e qualitativamente superiori. I nostri inchiostri, eco solventi, sono a base di solventi non aggressivi. Il loro utilizzo non comporta il rilascio di sostanze dannose per la salute. Questo vuol dire che le nostre vetrofanie sono perfette per essere utilizzate anche in ambienti chiusi e poco aerati.

La stampa a latex che usiamo per le nostre vetrofanie è un tipo di stampa ecologica. I pigmenti sono a base di lattice e acqua e non sono inquinanti, con grande vantaggio per l’ambiente. Inoltre, il sistema di stampa latex garantisce un prodotto di grande qualità e resistenza grazie alla grande resistenza ai raggi UV dei suoi pigmenti. Per questo motivo il suo utilizzo non è consigliato solamente in interni ma è perfetto anche per gli esterni, in qualsiasi condizione atmosferica.

Servizio di qualità e assistenza

Parlando di qualità vetrofanie non si può non menzionare la loro durata! Le nostre installazioni sono garantite nel tempo e hanno una durata che arriva anche a 12 anni. Un grande vantaggio economico per te e un vantaggio ecologico per l’ambiente di cui beneficiamo tutti.

Ti ho incuriosito? Vuoi avere qualche altra informazione? Cosa aspetti a contattarci? Saremo felici di rispondere alle tue domande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.