Vetrofanie per ufficio

Vetrofanie per ufficio

Vetrofanie per ufficio,  più di prima aumenta l’esigenza negli uffici di aumentare la luminosità e privacy.

Adesivi per vetrine per le varie stanze con decorazioni su vetri e con effetto sabbiatura si può ottenere ciò.

La soluzione migliore per vetrofanie per ufficio è creare sulle  pareti vetrate per dividere le varie aree e per sfruttare la luminosità naturale e creare un luogo senza distrazioni.

Come creare privacy tra i vari uffici con vetrofanie per ufficio per di più  spazio ristoro o zona stampanti ?

La decorazione delle vetrine con  del materiale effetto sabbiato è un ottima soluzione, si può creare all’interno del materiale in positivo o in negativo con dei disegni stilizzati o delle texture.

Perché fare dei disegni pieni o vuoti con il materiale vetrofania  effetto sabbiato ?

Il motivo è molto semplice, perché se noi abbiamo dei disegni o motivi molto stretti vuoti possiamo creare molta privacy.

Nel caso in cui i disegni sono molto spessi e grandi (vuoti) avremo pochissima privacy. Ma cureremo molto l’estetica l’immagine.

Qual’è l’esigenza più importante per il vostro ufficio ?

Non far distrarre l’attenzione dell’impiegato e concentrarsi meglio sul  suo monitor per esempio sui suoi fogli e carte.

In questo caso sarebbe meglio utilizzare una pellicola effetto sabbiato nonché satinata o anche adesivi per vetrine specifico.

Tutta coprente dal pavimento fino a cm. 200 circa.

Dei disegni o motivi molto leggeri ma potrebbero rendere poca privacy e avere molta trasparenza e intercettare le persone che passano.

Nel caso in cui una persona è sempre o quasi seduta alla scrivania si potrebbe valutare una fascia di vetrofania effetto sabbiato di circa cm 80, partendo da terra circa da cm 70 a salire arrivando fino a cm 150 circa.

Sulle porte dell’ufficio come vanno decorate con le vetrofanie effetto sabbiatura  ?

Le porte negli uffici vanno messe sempre in sicurezza, valutare attentamente se coprendo completamente i vetri non mi garantiscono una visuale dietro la porta.

Perchè se si apre velocemente la porta e una persona è dietro alla porta potrebbe prenderla in faccia.

Prestare attenzione nel realizzare la Vetrofania con degli spiragli di trasparenza, delle righe o delle feritoie trasparenti  per intercettare delle persone  li subito dietro alla porta, anche se con effetto sabbiato rende il vetro molto trasparente, valutare caso per caso la situazione.

In base alla quantità di pellicola vetrofania installata applicata ci sarà la possibilità di ottenere vari effetti scenografici: di profondità di aumentare e diminuire la luminosità o il bagliore.

Come si vede una persona dietro a una vetrofania effetto sabbiatura ?

Se si trova a cm 50 circa si vede una sagoma e non si riesce a identificare la persona,  se si avvicina a 10 cm dal vetro si vede tutto perfettamente come se non ci fosse la vetrofania sabbiata.

Dove è meglio applicarla la, vetrofania per ufficio, dall’interno o dall’esterno ?

Se il vetro si trova all’esterno sarebbe meglio sempre posizionarlo dall’interno dura di più il materiale e non ci sono problemi di atti di vandalismo.

E’ meglio la vetrofania per ufficio con  effetto sabbiato con all’interno  dei puntini  in alternativa con dei brillantini.

Oppure effetto smerigliato però che crea un poco di bagliore leggero?

La risposta si potrebbe ottenere valutando se il luogo e il contesto è elegante e d’immagine si potrebbe valutare quella con i brillantini. Oppure una esigenza più  pratica e di privacy si potrebbe valutare quella con effetto sabbiato.

Tutte e due molto belle. Ma la differenza delle vetrofanie consiste nel valutare anche il grado di trasparenza e luminosità.

La Vetrofania a Milano  effetto con  brillantini non è molto utilizzata.

Il primo motivo è perché  è leggermente più trasparente e crea meno privacy.

La superficie dove c’è il materiale rimane leggermente effetto lucido.

IL secondo materiale quello con  effetto acetato è leggermente più satinato opaco e rimane  il lato a vista del materiale.

Tutte e due i materiali vetrofanie  si possono installare sulle vetrine sia dall’interno che  dall’esterno, preferibilmente dall’interno.

Le vetrofanie si possono personalizzare con dei loghi stilizzati, sia in positivo che in negativo.

Il materiale delle  vetrofanie effetto sabbiato o acetato  si può stampare. Sulla sua superficie con delle immagini prevalentemente scure (colore: nero, blu, verde, marrone, arancione, indaco).

Si possono inoltre inserire delle scritte e delle foto.

In aggiunta si possono anche intagliare con delle vostre sagome.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.